giovedì 7 aprile 2016

TORNEO MrB & LdB - IL PUNTO: 7 Aprile 2016



A seguito dello svolgimento della seconda gara del Torneo ritengo utile fare il punto ed aprire un confronto fra i partecipanti cosi da essere sempre più in linea con le aspettative di tutti.
Prima di iniziare un sincero ringraziamento da me e Franco, a tutti, per gli apprezzamenti ricevuti e per la numerosa partecipazione che spero si possa ampliare se come ho detto in passato ci attiviamo col passaparola (qualche new entry infatti c'è stata in quest'ultima gara proprio grazie a questo!!).
Veniamo al dunque!! Siete tutti abbastanza navigati per sapere che per ottenere miglioramenti bisogna anche sapere dove si può migliorare e questo è possibile se da parte vostra avremo dei commenti al riguardo: quindi diteci anche le cose che meno vi convincono ( la chat su wa è stata attivata proprio a questo scopo! Chi non è iscritto alla chat può farlo da questo post tramite la casella dei commenti in calce)
In definitiva mi soffermerei su questi aspetti in particolare:

Orario partenza: con l'arrivo della stagione estiva anticiperei le partenze alle 9:30 la prima e alle 11:00 o meglio ancora 10:50 l'ultima. La partenza dopo le 11 come accaduto per questa seconda gara non ci assicura di chiudere per le 13:30 con una conseguente ricaduta negativa sul momento conviviale ed il servizio in tavola.

Premi: al momento non ho riscontri in merito, se avete qualche riserva siamo ad ascoltarli. Vi ricordo che i premi ad estrazione hanno delle scadenze e quindi se non avete intenzione di utilizzarli potete renderceli così li rimettiamo a premio, ovviamente in aggiunta a quelli già previsti.

Classifica Generale:  Nel Regolamento Generale del Torneo non avevamo previsto un criterio di assegnazione dei titoli di MrB e LdB 2016 a parità di punteggio sul numero di gare previsto per l'assegnazione stessa del titolo.Per quanto riguarda questo punto il regolamento alla voce FINALI viene implementato della seguente regola:
"A parità di punteggio nella somma delle migliori quattro gare si terrà conto del miglior risultato conseguito nelle gare escluse. "

Pranzo: ho constatato che in media siamo, attualmente, una trentina di commensali; accontentare in un sol colpo i gusti culinari di tutti non mi pare possibile così conoscendovi un po meglio attraverso i vostri commenti potremo, magari alternando menù diversi di gara in gara,  alla fine aver soddisfatto mediamente tutti. Voglio ricordare che chi avesse particolari problemi sul piatto del giorno concordato può segnalarlo in modo da avere un'alternativa in linea con le sue esigenze; a questo scopo, rovinando un po la sorpresa, potremo comunicare il menù con qualche giorno di anticipo.

Per il momento credo di aver detto tutto. A presto,
Roberto.

Nessun commento: