mercoledì 17 febbraio 2016

Blog MY GOLF Tee Shot



Nel mio Blog " Il libro dei libri " ho già postato diversi racconti scaturiti dalle mie frequentazioni golfistiche  ed ho potuto constatare come la impostazione generalista di quel blog non sia adatta a trattare questo specifico argomento nelle sue molte sfaccettature. Tenerlo separato da altri mi da infatti la possibilità non solo di postare brevi racconti ma anche quella di segnalare eventi e commentare fatti di cronaca. E' per tale motivo che nasce questo blog che ho titolato " MY GOLF ".
Questa soluzione nello stesso tempo facilita l'interlocuzione con gli utenti interessati alla lettura di questo specifico argomento e non d’altro.
Ripubblicherò, per chi non li avesse già letti, alcuni post dal blog sopra citato: li potrete trovare sotto l'etichetta "Racconti".
Commenti e suggerimenti sono sempre graditi.
A tutti i futuri follower non mi resta che augurare una buona e piacevole lettura.

Nessun commento: